DE | FR | IT
Servizio clienti / Aiuto
Qui troverete i dati circa la procedura di acquisto
Aiuto: Acquistare
Informazioni sul prodotto
Per ricevere informazioni dettagliate circa un prodotto all’interno di una categoria, cliccare semplicemente sull’immagine del prodotto o sul link “dettagli” sotto la breve descrizione. Le informazioni sul prodotto sono state redatte dai nostri collaboratori sulla base dei dati dei produttori. Grazie a dei costanti controlli qualitativi cerchiamo di offrirvi sempre i dati corretti relativi ai nostri prodotti. Per via del grande assortimento può tuttavia accadere, che si “infiltri” una descrizione errata. Qualora questo dovesse accadere, non esitate a contattarci.


Cercare
Se state cercando un prodotto specifico, inserite semplicemente il nome del prodotto nel campo di ricerca (in alto a sinistra). Mentre immettete il nome del prodotto appariranno suggerimenti circa prodotti concreti, panoramiche dei produttori o pagine rivolte alle categorie.

Se state cercando un componente, ma non ne avete ancora deciso una marca specifica o un modello particolare, potrete semplicemente navigare sul margine sinistro tra le diverse categorie fino al gruppo di prodotti desiderato e infine fino ai prodotti dei singoli produttori.

Ogni prodotto contiene una descrizione, oltre a specifiche tecniche, così potrete capire se il dispositivo soddisfa le vostre esigenze e le vostre richieste.

Qualora non riusciste a trovare un prodotto determinato sulla pagina, potete semplicemente rivolgervi a noi. Selezionare la voce “Contattateci” per entrare in contatto con noi.


Passo dopo passo
  1. Per selezionare un prodotto servitevi del campo di ricerca (in alto a sinistra) o frugate tra le tante categorie nella zona a sinistra della pagina.
     
  2. Quando avete trovato il prodotto, cliccate su “Carrello”, per collocarlo nel vostro carrello virtuale. In questo modo potrete inserire nel carrello anche più articoli. Una volta terminati gli acquisti, cliccate in alto a destra “Vai al carrello”.
     
  3. Controllate gli articoli.
    Qualora desideraste eliminare un articolo dal carrello, impostatene il numero su 0 o cliccate sulla croce. Poi cliccate su “aggiornare”.

    Selezionate la modalità di pagamento e di consegna e cliccate infine su “Andare al pagamento”.

  4. Se siete un cliente nuovo dovrete inserire il vostro indirizzo di fatturazione e consegna, così come eventuali informazioni circa la vostra modalità di pagamento.
    Tramite questi dati, al termine del processo di ordinazione, verrà creato automaticamente un conto cliente e vi verranno inviati i dati di accesso per e-mail. L’ordinazione è ora conclusa.

    Se siete un cliente esistente, quindi già registrati, dovrete eventualmente soltanto inserire le informazioni circa la modalità di pagamento e confermare l’ordine.
    La vostra ordinazione è ora conclusa.


Ordini internazionali:
Consegnamo in Svizzera e in Liechtenstein.

In Germania siamo il vostro fornitore con il nome di <a href="http://www.comstern.de" class="orange">ComStern.de.
In Austria siamo il vostro fornitore con il nome di <a href="http://www.comstern.at" class="orange">ComStern.at.


Vi offriamo una lista di modalità di pagamento diverse. Le opzioni di seguito sono attualmente disponibili:

Fattura
All’articolo da voi ordinato è allegato un bollettino di versamento, con il quale potrete trasferire l’importo della fattura presso il vostro ufficio bancario/postale (o comodamente anche tramite internet banking). Il pagamento deve avvenire entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Nel caso di importi considerevoli e specialmente con i nuovi clienti questo tipo di pagamento spesso non è possibile. In questo caso vi contatteremo.

Carta di credito
Comprare in modo facile, sicuro e senza problemi. Proprio nel caso di importi consistenti vale la pena acquistare tramite carta di credito, visto che la maggior parte delle banche accreditano punti bonus per movimenti effettuati.

Al contrario di molti altri fornitori, con noi non pagherete commissioni supplementari pagando con la vostra carta di credito.

Accettiamo Visa®, EuroCard/MasterCard® e American Express®.

   

Qui troverete ulteriori informazioni circa la sicurezza della carta di credito.

Masterpass
Effettuando l’acquisto tramite Masterpass sarà possibile evadere immediatamente il vostro ordine. Non verrà addebitata nessuna tariffa aggiuntiva al pagamento con Masterpass.

Pagamento in contrassegno
Qualora desideraste pagare il vostro ordine al momento della consegna, vi offriamo la possibilità di pagare gli articoli ordinati in contrassegno/COD (Cash On Delivery). Il postino/il trasportatore vi consegnerà il pacco, mentre salderete l’importo della fattura in contanti presso il vostro indirizzo di recapito.
Per questo servizio vi verranno addebitati 15.- CHF supplementari.

Pagamento anticipato

Procedimento
  • Selezionate l’opzione “Pagamento anticipato” tra le modalità di pagamento
     
  • Con la conferma d’ordine (che dura pochi minuti) riceverete da noi per e-mail una “fattura pro forma” che contiene le informazioni bancarie necessarie per il bonifico. Qualora necessitaste di un bollettino di versamento per il versamento manuale presso uno sportello postale, saremo lieti di inviarvene uno su richiesta.
     
  • Appena il pagamento sarà stato ricevuto e confermato dalla nostra banca, verrà sbloccato immediatamente il vostro ordine.
     
Per accelerare il processo, potrete saldare l’importo in scadenza direttamente dopo l’ordine tramite eBanking o bonifico postale e inviarci la ricevuta di pagamento via fax o per e-mail.




Il mio carrello

0
Articolo
Importo
CHF 0.00

Il mio conto cliente

Nome utente o password errati.

PUNTUALITÀ DEI PACCHI

Aggiornato al 20. Mai:
96% di più Paketpünktlichkeit

Newsletter

Iscrivetevi ora alla nostra newsletter con le occasioni del momento.
© 1998-2019 PCP.CH AG