Servizio clienti / Aiuto
Qui troverete i dati circa la procedura di acquisto
Aiuto: Spedizione / Stato / Informazioni
Modalità di spedizione
Non appena i vostri articoli ordinati sono pronti alla spedizione nel nostro magazzino, vengono impacchettati e affidati al servizio di trasporto da voi selezionato e consegnati entro le prossime 24 ore in ogni luogo della Svizzera. La consegna avviene in linea di massima durante il giorno lavorativo seguente. Gli orari di consegna esatti non possono essere influenzati da noi.

Qual è il servizio di trasporto giusto per voi? La tipologia di spedizione desiderata dipende dalle vostre preferenze. Se siete assenti da casa per la maggior parte del tempo non importa a quale servizio di trasporto darete la precedenza: noi consigliamo il Post Priority Service in caso di assenza prolungata, così che abbiate la possibilità di poter ritirare la spedizione quando volete, anche durante il weekend.



Noi spediamo competamente senza costi di spedizione!

Nel carrello, quindi prima di registrarvi o di passare al pagamento, vi indichiamo la selezione delle modalità di spedizione e pagamento.

Sono presenti maggiorazioni per queste prestazioni straordinarie:
  • Supplemento per spedizione notturna express CHF 12.-
  • Supplemento per spedizione in contrassegno CHF 15.-


Il mio carrello

0
Articolo
Importo
CHF 0.00

Il mio conto cliente

Nome utente o password errati.
PCP.CH diventa STEG box

PUNTUALITÀ DEI PACCHI

Aggiornato al 17. Juni:
94% di più Paketpünktlichkeit

Newsletter

Iscrivetevi ora alla nostra newsletter con le occasioni del momento.
© 1998-2019 PCP.CH AG