Servizio clienti / Aiuto
Qui troverete i dati circa la procedura di acquisto
Aiuto: Il mio conto cliente
I vantaggi
Desiderate conoscere lo stato del vostro ordine? O modificare i dati del vostro conto cliente oppure le informazioni del vostro ordine? Avete intenzione di iscrivervi alle newsletter per e-mail o di disdirla? Volete stampare una fattura persa? Avete la possiblità di fare da voi tutto quello che desiderate tramite la voce “Il mio conto cliente”.

Trovate la voce “Il mio conto cliente” sempre al margine destro dello schermo.

Per poter ordinare articoli da noi la registrazione è sempre volontaria e non necessaria.

Se siete clienti nuovi e non avete ancora inserito un ordine presso di noi, potete, aprire il vostro conto cliente personale in ogni momento. Tuttavia questo non è strettamente necessario, poiché il nostro sistema aprirà il vostro conto cliente personale alla prima ordinazione. Riceverete, a questo proposito, il nome utente e la password automaticamente con la confema d’ordine, che vi verrà inviata via e-mail.




Registrazione nel conto cliente
Nel vostro conto cliente vengono salvati i vostri dati, in modo che non debbano essere inseriti ad ogni ordinazione. I vostro dati verranno trattati con la massima riservatezza e non verranno inviati a terzi. Inoltre i dati sensibili (come ad es. informazioni di pagamento) non verranno salvati. Ulteriori funzioni presenti alla voce "Il mio conto cliente" sono: Iscrizione e storno della newsletter, seguire lo stato del proprio ordine attuale, ristampare vecchie fatture. Inoltre le domande di garanzia vengono elaborate attraverso la sezione “Il mio conto cliente”.

Registrazione & modifica dei propri dati
In occasione del primo acquisto presso PCP.CH, verrà creato un conto cliente per voi. I vosri dati di accesso vi verranno inviati per e-mail. Per registrarsi visitando di nuovo il sito www.pcp.ch, inserite il vostro nome utente e la vostra password nella pagina iniziale. Appena vi sarete registrati, potrete modificare anche i vostri dati, ad es. indirizzo, password, ecc. alla voce “Il mio conto cliente”.

Ho dimenticato la mia password
Alla voce “Password dimenticata” (sulla parte destra dello schermo dove viene visualizzata la casellina “Il mio conto cliente”, ad es. sulla pagina iniziale) potrete attivare un messaggio con i vostri dati utente sulla base del vostro nome utente e il vostro indirizzo e-mail. (E poi?)


Il mio carrello

0
Articolo
Importo
CHF 0.00

Il mio conto cliente

Nome utente o password errati.
PCP.CH diventa STEG box

PUNTUALITÀ DEI PACCHI

Aggiornato al 29. Mai:
98% di più Paketpünktlichkeit

Newsletter

Iscrivetevi ora alla nostra newsletter con le occasioni del momento.
© 1998-2020 PCP.CH AG